POLITICA PER LA QUALITA'
La società EMMEBI CONTROLLI s.a.s. di Enza Fina & C. annovera tra gli obiettivi fondamentali la Soddisfazione dei Clienti e del proprio personale al fine di garantire, in conformità con le Norme internazionali di riferimento, risultati concreti e in sintonia con le aspettative degli stessi, rispettando tempi, programmi e strategie in fatto di:
Competitività a tutti i livelli, Qualità nei servizi offerti, Rispetto della tempistica definita, Garanzia del rispetto Ambientale
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Sulla base di tali principi, EMMEBI CONTROLLI s.a.s. consolida e migliora costantemente un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, conforme alle Leggi vigenti, alle Norme contrattuali e agli standard Internazionali definiti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Soddisfazione dei Clienti viene garantita con processi e servizi conformi ai criteri imposti da regolamenti, normative tecniche e internazionali, e soprattutto, nel rispetto dei requisiti riportati nell’autorizzazione Ministeriale per prove secondo Legge 1086/71.
EMMEBI CONTROLLI s.a.s. è costantemente attenta al miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione affinché le richieste dei Clienti siano soddisfatte, e stimola i propri collaboratori affinché i servizi offerti garantiscano una crescita continua dei livelli qualitativi dei processi attuati.
A tal fine, EMMEBI CONTROLLI s.a.s. istituisce e diffonde a tutte le risorse i seguenti obiettivi:
¤ Assicurare la conformità del proprio Sistema di Gestione per la Qualità alle autorizzazioni Ministeriali, alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, ecc;
¤ Migliorare l’immagine del Laboratorio sul proprio territorio e consolidare tutte le attività affinché l’accesso possa essere esteso in altre aree di mercato;
¤ Incrementare i livelli di soddisfazione di tutte le parti interessate, Clienti, Istituzioni Pubbliche e Private, Dipendenti e Fornitori, attraverso la riduzione dei Reclami, il miglioramento della Customer Satisfaction, la crescita formativa delle proprie risorse, gli accordi di partnership con i fornitori;
¤ Ottemperare agli impegni contrattuali in conformità con la Legge 1086/71, per consolidare la fiducia dei Cliente e incrementare gli ordini;
¤ Incrementare i canali di comunicazione da e verso Clienti e Terze Parti interessate, coinvolgendo le risorse necessarie per acquisire tutte le informazioni;
¤ Fornire assistenza al Cliente con supporti adeguati e rispondenti alle esigenze specificate;
¤ Tutelare l’ambiente e la sicurezza per i propri collaboratori impegnati in situ e fuori situ in conformità con Leggi e norme contrattuali vigenti per tutelare gli stessi;
¤ Allineare attività e risorse ai possibili cambiamenti degli scenari normativi, assicurando una fornitura di servizi sempre aggiornata ed al passo con i tempi.
La Direzione analizza, definisce e quantifica sistematicamente gli obiettivi da perseguire attribuendo compiti e responsabilità ai vari livelli del Laboratorio, riesaminando l'idoneità della Politica per la Qualità attraverso analisi sull'applicazione e adeguatezza dello stesso Sistema di Gestione.
Mesagne (BR) lì, 10/01/2023 Amministratore Unico